L'Arnold Engineering Development Complex (AEDC) è un complesso di sviluppo ingegneristico dell'Air Force Materiel Command, inquadrato nell'Air Force Test Center. Il suo quartier generale è situato presso la Arnold Air Force Base, Tennessee.
Test su un motore della General Electric effettuato presso l'AEDCT-38C del 586th FLTS
Missione
L'AEDC è il più grande ed avanzato complesso di strutture per la simulazione del volo. Esso opera con 32 gallerie del vento, banchi prova per razzi e motori a turbina, simulatori di ambienti spaziali, riscaldatori ad arco, poligoni balistici ed altre unità specializzate. In queste strutture si possono riprodurre condizioni di volo dal livello del mare fino a 500 km di quota e da velocità subsoniche fino a Mach 20.
Organizzazione
Attualmente, al maggio 2017, il Complesso controlla[1]:
La divisione è responsabile della programmazione, gestione, esecuzione e riporto di tutti i test e programmi di analisi e valutazione effettuati nelle gallerie del vento, banchi prova motore, camere di ambientazione spaziale, banchi prova missilistici, poligoni balistici, riscaldatori ad arco ed altre unità di prova del complesso.
- Flight Systems Combined Test Force
- Hypersonic Systems Combined Test Force, situato presso la Edwards Air Force Base, California
- Hypervelocity Wind Tunnel 9 Combined Test Force, situato presso White Oak, Silver Spring, Maryland
586th Flight Test Squadron - Equipaggiato con 4 T-38C e 1 C-12J Pianifica, analizza, coordina e conduce prove in volo di sistemi d'arma ed avionica avanzati.
Detachment 1, distaccato presso il White Sands Missile Range, Nuovo Messico
704th Test Support Squadron
746th Test Squadron (Central Inertial and GPS Test Facility)
846th Test Squadron (Holloman High Speed Test Track)
Detachment 1 - National Radar Cross Section Test Facility
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии